Migliori Piscine da Giardino

Tutti coloro che possiedono una casa con giardino, che sia per le vacanze o per vivere, hanno pensato almeno una volta all’acquisto di una piscina da esterno. Il problema è che ci sono molti modelli sul mercato ed è difficile scegliere la migliore. Proprio per queste abbiamo selezionato le migliori piscine da giardino per rendere l’acquisto più semplice, descrivendo tutte le caratteristiche che le rendono le migliori sul mercato.

Migliori Piscine da Giardino

Piscine da Giardino: ecco le piscine da esterno più vendute

Qui di seguito vedremo le caratteristiche generali e più tecniche dei cinque modelli di piscina da giardino che risultano le migliori in circolazione, in termini di rapporto qualità prezzo, di soddisfazione dei clienti che hanno già provato il prodotto e in termini di qualità dei materiali con cui è stata realizzata.

Bestway Power Steel Swim, Oval Pools

La piscina Bestway Power Steel vince in termini di design, grazie alla sua struttura ovale e i suoi oblò che danno modo di guardare al di fuori della piscina. Inoltre, con lo stile rattan ottiene molti punti in termini di eleganza. La struttura raggiunge le dimensioni di 549 x 274 x 122 cm ed è stata realizzata con doppio strato di pvc con all’interno uno strato di poliestere.

Lo scheletro della piscina è tutto in acciaio, così da essere maggiormente sicuro e resistente anche ad un uso più intensivo. Il design evita che le componenti del telaio si arrugginiscono, grazie al mancato passaggio dell’acqua dentro le fessure metalliche.

La struttura robusta e resistente è rafforzata da un ulteriore supporto composto da tre differenti strati che crea stabilità e fermezza. Nella confezione è fornito anche un set di accessori per la pulizia dell’acqua, una scaletta di sicurezza, il dispenser Chemconnect e una pompa di filtraggio di tipo 3.

Bestway Power Steel Swim Vista Series Oval Pools, Brown
  • Facile da montare - Non servono attrezzi
  • Materiale - Liner in TriTech, tre strati di PVC e poliestere - Struttura resistente con tecnologia...
  • L'unicità della forma ovale rende la piscina più compatta, per questo necessità minor spazio per...
  • Valvola di drenaggio integrata per facilitare il drenaggio dell'acqua connettendo la valvola al tubo...

Bestway Power Steel – Piscina rettangolare con telaio in acciaio e pompa filtrante

La Bestway Power Steel è uno dei modelli più richiesti dalle famiglie, perché molto spaziosa con i suoi 412 x 201 x 122 cm e resistente, grazie alla sua struttura ovale con telaio costituito da tubi in acciaio.

Il metallo che costituisce la struttura è stato creato apposta per resistere ad ogni tipo di ruggine grazie anche al rivestimento in pvc, che avvolge il metallo per tre volte e impedisce il contatto con l’acqua. Inoltre, la piscina ha una garanzia in termini di sicurezza grazie al suo sistema Seal & Lock.

La pulizia dell’acqua è garantita dal cloro che viene rilasciato dal galleggiante da lasciare all’interno della piscina quando non si usa. In questo modo il filtro fornito nella confezione può completare il procedimento della pulizia, grazie al suo sistema a cartucce.

Bestway Power Steel - Piscina rettangolare con telaio in acciaio, con pompa filtrante
  • Uso immediato: la piscina da giardino in un pratico set può essere montata rapidamente e senza...
  • Molto robusta: la piscina ha un robusto telaio in acciaio con protezione anticorrosione e connettore...
  • Acqua pulita: con la pompa filtrante e la cartuccia filtrante antimicrobica, l'acqua della piscina...
  • Maggiore sicurezza: grazie alla scaletta si impedisce ai bambini di entrare nella piscina...

Piscina Intex Prism Frame

La Intex Prism Frame è una delle piscine con le dimensioni più grandi, a forma di cerchio, misura 457 x 122 cm. Infatti è consigliata per tutti coloro che vogliono organizzare feste con gli amici o che hanno una famiglia numerosa. La struttura infatti è stata realizzata in modo ultraresistente anche dopo un utilizzo inteso.

Lo scheletro è caratterizzato da tre strati di pvc, con all’interno uno strato di poliestere. Ogni spigolo della struttura è stato avvolto e smussato per favorire la sicurezza anche nel caso entrassero dei bambini in acqua.

La piscina in questione si smonta e rimonta in pochissimo tempo e anche in modo semplice, attraverso la guida chiara e intuitiva. La struttura non necessita di molti meccanismi, ma è caratterizzata da un sistema ad incastro. All’interno della confezione sarà fornito, oltre alla guida di istruzioni, il telo per coprire la piscina e quello su cui appoggiarla, un filtro che depura l’acqua ad una velocità di 3780 litri all’ora e una scaletta.

Intex Prism Frame - Piscina
  • ORA IN AZIONE
  • Goditi ore di divertimento all'aria aperta con Intex Prism piscine- Frame da piscine di avviamento...
  • Durevole e facile da montare, piscine frame Prism offrono tutti i grandi vantaggi di piscine telaio...
  • Avanzata con forte verniciato a polvere in tubi di acciaio e un colore di linea elegante alla...

Intex 28272 Piscina Frame Rettangolare

La piscina rettangolare Intex 28272 di dimensione 300 x 200 x 75 cm è l’ideale per tutti coloro decidono di spendere poco e di usarla saltuariamente. Ideale anche per bambini che vogliono giocare in totale sicurezza grazie alla sua scarsa profondità. Ottima per gli adulti che vogliono usare questo tipo di piscina per rilassarsi, sedersi e leggere un libro immersi nell’acqua.

Grazie alle sue dimensioni ridotte, la piscina Intex, è adatta non solo per giardini o terreni ma anche per terrazzi o verande molto ampie, basta che abbiano uno scarico dell’acqua.

La struttura della piscina offre sicurezza e stabilità attraverso le competenti metalliche molto resistenti e semplici da montare. Se non si ha tempo di cambiare l’acqua dopo ogni utilizzo, è consigliato filtrare l’acqua attraverso l’apposito sistema fornito con la piscina.

Offerta
Intex 28272 Piscina Frame Rettangolare, 3834 Litri, Azzuro, 300 x 200 x 75 cm
  • Compatta e di facile installazione
  • Liner in PVC laminato in triplice strato (due strati esterni in PVC ed uno interno in poliestere)
  • Struttura a paletti in acciaio trattato, resistente a ruggine e corrosione
  • Prevista con attacco per pompa filtro (la pompa filtro non e inclusa)

Piscina INTEX 26356NP

La piscina INTEX 26356NP, con dimensione pari a 549 x 274 x 132 cm, è stata costruita con materiali di alta qualità, resistenti ad ogni tipo di urto o stress intenso, e rinforzati. Il materiale in questione è tessuto in poliestere caratterizzato da pvc spesso e a doppia faccia, di tipo laminato.

Questo gli permette di essere resistente agli strappi, anche quelli dovuti ai raggi del sole che in estate diventano più violenti. Ciò che permette alla piscina di avere una maggiore stabilità sono i profili metallici che legano la struttura, realizzati in metallo zincato e rivestiti.

La piscina è venduta insieme ad un telo di copertura, una doppia scaletta e una pompa sabbia che serve per filtrare le impurità che finiscono nell’acqua, come insetti o foglie. Inoltre, questa pompa è in grado di filtrare l’acuqa ad una velocità 4,5 metri cubi all’ora, grazie al suo filtro innovativo e tecnologico, costituito da un timer per programmare lo spegnimento e la partenza del filtraggio.

Piscine da Giardino: guida all’acquisto

Hai uno spazio verde e in vista dell’estate 2021 che (sembrerebbe) passeremo ancora a casa, stai facendo un pensierino sull’acquisto di una piscina da giardino? Ecco qui i consigli per acquistare la piscina fuori terra più adatta alle esigenze tue e della tua famiglia.

Piscine Fuori Terra

Le piscine fuori terra sono principalmente di due tipi: Tubolari e gonfiabili, ambedue sono perfette per chi non vuole spendere troppo ed è ottima per chi si trova in luoghi soggetti a gelate invernali perché possono essere smontate e facilmente rimontate non appena arriva la bella stagione.

Altro vantaggio prettamente economico riguarda le tassazioni, infatti, le piscine fuori terra non sono sottoposte ad alcun tipo di imposizioni fiscali né di regolamento da seguire per la loro installazione, discorso diverso per le piscine interrate, che invece sono soggette a imposte statali (dopo la collocazione, la casa diventa un edificio di lusso)

Le piscine fuori terra sono anche meno impegnative rispetto alle interrate poiché non richiedono particolari manutenzioni, che invece interessano le piscine interrate, soprattutto durante la stagione invernale (il ph ed i valori dell’acqua devono essere sempre verificati, bisogna pulire la vasca quando la si utilizza con maggior frequenza e bisogna inserire al suo interno la corretta quantità di cloro.)

La piscina fuori terra è anche l’ideale per chi è in affitto e quindi non ha l’intenzione di fare spese importanti, ma che al contempo non vuole rinunciare al comfort di avere una piscina d’estate.

Ma quale Piscina scegliere?

Passiamo ora a vedere i due tipi principali di piscine fuori terra:

Piscine Gonfiabili: le gonfiabili sono la tipologia di piscina più economica e istantanea, non serve altro che gonfiarle, riempirle d’acqua e buttarsi dentro, ma tutto, anche quello che sembra veloce e indolore, nasconde degli svantaggi, la piscina gonfiabile è veloce e non richiede manutenzione, ma è anche molto meno resistente, basta un piccolo buco e potete dire addio alla vostra piscina.

Piscine Tubolari: le tubolari invece, costano indubbiamente di più, ma sono anche più forti e durevoli, perfette quindi anche per i bambini che vogliono giocare in piscina con oggetti appuntiti o per chi desidera fare il bagno oltre che con la famiglia, anche con il proprio cane. (nel caso delle piscine gonfiabili, le zampe del proprio amico a quattro zampe potrebbero far rischiare la foratura della piscina con molto anticipo…)

Comode ma troppo rustiche

È probabile che non sia un problema per i più, ma alcune volte ciò che frena l’acquisto da parte degli utenti di piscine tubolari e gonfiabili riguarda il fatto che, essendo prevalentemente in plastica, non sono molto belle esteticamente e rovinerebbero l’aspetto di una casa raffinata, ma non necessariamente per ottenere una piscina elegante si deve orientare il proprio acquisto verso piscine interrate, esiste infatti, una valida alternativa senza spendere cifre esagerate : la piscina fuori terra in legno.

La Piscina Fuori Terra in Legno

Questo tipo di piscina permette di avere una vasca curata nei dettagli e molto elegante di aspetto, non sono necessari lavori edili grazie alla sua estrema facilità nell’essere montata e smontata in tempi molto brevi, ed è disponibile in varie dimensioni, perfetta quindi, per tutti coloro che hanno un giardino non molto grande.

Quindi…non ci sono scuse! Che la tua famiglia sia la più scalmanata del mondo o che sia la più elegante, la piscina perfetta esiste per tutti!

Altre Piscine da Giardino in offerta su Amazon

N° 2
Trendpool - Piscina rotonda con parete in acciaio Splash, altezza 1,20 m, pellicola 0,5 mm,...
  • Contenuto della confezione:
  • Contenuto: 12-24 m³.
  • Dimensioni: Ø 3,50-5,00 m.
  • Spessore parete in acciaio: 0,6 mm.
N° 3
Intex 26374 Piscina Rettangolare, Con Pompa A Sabbia E Scaletta Doppia, Capacità D'Acqua 54.368 L,...
  • Caratteristiche tecniche: piscina fuori terra intex ultra frame rettangolare xtr cod. 26374, con...
  • La piscina è fornita completa dei seguenti accessori: pompa a sabbia per il filtraggio dell'acqua...
  • Utilizzo consigliato con questa piscina per 4/5 h al giorno, scaletta doppia telo base e di...
  • Dimensioni: piscina 975 x 488 x 132 cm, ingombro a terra 1.036 x 544, 132 cm altezza, capacità...
OffertaN° 4
Intex 26374GN - Piscina Multicolore
  • Set con piscina rettangolare ultra Xtr da 975 cm x 487 cm x 132 cm.
OffertaN° 5
Intex 26364NP, Piscina con cornice rettangolare Ultra XTR, Multicolore, 732x366x132cm
  • 732x366x132cm, con pompa filtro a sabbia, potenza di pompaggio 7900L
  • Scala di sicurezza
  • Liner in PVC laminato in triplice strato
  • Pompa a sabbia per il filtraggio dell'acqua da 7,900 Litri/h (utilizzo consigliato con questa...
OffertaN° 6
Bestway 56722 | Power Steel - Piscina Fuori Terra Rettangolare, 412X201X122 cm, Scaletta Di...
  • Materiale resistente TriTech - due strati di PVC avvolgono una maglia di poliestere.
  • Facile da montare - Erogatore chimico Chemconnect - effetto rattan grigio
  • Capacità 8,124 L, pompa di filtraggio: 2,006 L/H
  • Veloce da riempire e svuotare grazie alla comoda valvola di drenaggio con controllo del flusso.
N° 7
Arebos Vasca idromassaggio gonfiabile | 180 cm | per interni ed esterni | 7 persone | Drop Stitch |...
  • L'aspetto dei singoli componenti della piscina spa è perfettamente abbinato. Quasi poco...
  • 130 getti massaggianti con migliaia di bolle garantiscono un'esperienza di massaggio uniforme e...
  • Non perdere tempo e crea la tua oasi di benessere. Gli ugelli d'aria montati verticalmente e...
  • Relax in ogni stagione, adatto per interni ed esterni
N° 8
well2wellness Sunny Pool - Set di piscine rotonde, 300 x 120 cm, piscina Relax, piscina rotonda, con...
  • Materiale: la piscina well2wellness è protetta dalla ruggine grazie alla parete in acciaio zincato...
  • VANTAGGI: Il più grande vantaggio della nostra piscina a parete in acciaio è che è durevole e...
  • Protezione e copertura interna: all'interno della piscina la parete in acciaio è verniciata con...
  • CALDO GIORNI ESTATI Siete alla ricerca di una piscina durevole per l'estate? La piscina rotonda...
OffertaN° 9
Intex pure spa sahara 6 posti
  • RELAX: con i suoi 140 diffusori a bolle, la Pure Spa Sahara 6 posti vi regalerà una sensazione di...
  • FORTE E CONFORTEVOLE: struttura FiberTech per una spa solida e confortevole
  • SEMPLICITÀ: pannello di controllo digitale all-in-one (riscaldamento, gonfiaggio/sgonfiaggio,...
  • DESIGN: Con il suo design semplice ed elegante, Pure Spa Sahara si adatterà perfettamente al tuo...
OffertaN° 10
Bestway 5611T Piscina Fuori Terra Power Steel da 732 x 366 x 122 cm
  • Dimensioni: 732 x 366 x 122 cm
  • Capacità: 25.495 l
  • Struttura in Tritech
  • Pompa filtro da 9.463 L/h inclusa

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*